martedì 6 aprile 2010

Il Museo Hermitage di San Pietroburgo

The State Hermitage Museum di San Pietroburgo in Russia è senza dubbio uno dei musei più belli al mondo, uno di queli luoghi che, una volta nella vita, bisogna vedere!
Vi si trova una collezione enorme di arte preistorica e arte antica (106.000 pezzi). Si possono ammirare 15.000 oggetti di guerra tra armi e armature antiche.
Ci sono incredibili collezioni di arte egizia, bizantina, islamica, indiana, tibetana, cinese, giapponese, tailandese, caucasica e circa 300.000 pezzi di arte russa.
Nella Treasure Gallery, una delle più interessanti collezioni del museo, si possono ammirare gioielli inimmaginabili.
Qualsiasi artista vi venga in mente, di qualsiasi nazionalità, è probabilmente presente all’Hermitage: dai maestri del Rinascimento (Leonardo da vinci, Raffaello, Giorgione, Michelangelo)

Madonna Litta (Leonardo)


agli spagnoli (Ribera, Zurbaran, Velazquez, El Greco) ai fiamminghi (Rubens, Van Dyck) ai francesi (Cezanne, Gaugin, van Gogh, Renoir, Monet, Matisse, Corot)

Dance (Matisse)


Amore e psiche (Canova)


La Gabritour, in collaborazione con Metamondo tour operator, vi propone un viaggio esclusivo, costruito su misura, dal 20 al 27 maggio che prevede la visita sia di SAN PIETROBURGO che di MOSCA.

Abbiamo studiato un bel programma ad un ottimo prezzo, con un buon risparmio rispetto alle quote da catalogo.

Il prezzo di € 1260 è infatti “finito”, in quanto include già la pensione completa con acqua e caffè, pullman da Garda, volo diretto da Verona, guide parlanti italiano, ingressi ai musei, tasse, visto, trasferimenti interni, assicurazione annullamento e medico - bagaglio .

Saremo lieti di trasmettervi, senza alcun impegno, il programma dettagliato.
Mandateci pure una mail a: peschiera@gabritour.com telefonateci al n. 0456400700.
Le iscrizioni sono aperte solo fino al 12 aprile.

Nessun commento:

Posta un commento