sabato 30 ottobre 2010

Oceano Indiano: novità inverno 2010-2011

E' tempo di prenotare le vacanze invernali!
Per chi alla neve preferisce il caldo e il mare, ecco alcune novità per quest'inverno che riguardano uno dei mari più belli del mondo: l'Oceano Indiano.
Si tratta di una destinazione amata da tanti e che gode di ottimi collegamenti aerei dall'Italia.

Le destinazioni top sono Maldive e Mauritius, ma sempre molto richieste sono Sri Lanka, Dubai, Oman, Seychelles, Kenia, Zanzibar e Madagascar.

E' prevista per quest'inverno l'apertura di nuovi resort. Ve ne segnaliamo 3.

Apre il 1 novembre il Constance Moofushi Resort top di gamma alle Maldive:


con 24 Beach Villa, 56 Water Villa e 30 Senior Water Villa. Il resort è dotato di bellissima SPA con pacchetti personalizzati per ogni ospite e, con le sue 3 lagune, è un vero paradiso per gli amanti dello snorkeling.

Torna a novembre il Trou aux Biches di Mauritius, un classico di Beachcomber ricostruito dalle fondamenta: cinque stelle lusso, solo suite e ville, tra l’altro con 1.000 mq di pannelli solari.

Il Trou aux Biches, uno dei primissimi hotel del gruppo Beachcomber, è sempre stato considerato un luogo leggendario da intere generazioni di famiglie e un rifugio romantico esclusivo dalle coppie e dagli sposi novelli. Qui i suoi ospiti hanno la possibilità di sperimentare l’autentica tradizione di Mauritius: ospitalità d’eccellenza e un’elevatissima cura del servizio, il tutto in un luogo magico immerso in lussureggianti giardini tropicali sulla costa costa nord-occidentale dell’isola.
La location originaria è rimasta inalterata, ma la struttura è stata completamente demolita e ricostruita con un’attenzione particolare ad alcuni elementi chiave della filosofia Beachcomber: eleganza, modernità, privacy, lusso e comfort.
Alla sua riapertura, a novembre 2010, il resort offrirà una serie di facilities uniche, che contribuiranno a riposizionare l’hotel come resort 5 stelle lusso in stile villaggio.


All’inizio del 2011 aprirà alle Seychelles il Raffles Praslin, appartenente alla lussuosa e leggendaria catena alberghiera Raffles. Sorgerà sulla costa nord dell'isola di Praslin, vicino al sito Unesco Vallée de Mai: 86 ville e suite in paesaggio mozzafiato, con servizio maggiordomo 24h, 500 metri di spiaggia e 13 padiglioni di SPA.


Praslin è un'isola incredibilmente bella e selvaggia e il Raffles non deluderà nessuno...

§  §  §  §  §

Vi aspettiamo in agenzia per presentarvi ed illustrarvi nel dettaglio queste ed altre novità, nonchè per proporvi la vostra vacanza su misura nell'Oceano Indiano.
Ricordiamo che su molte strutture commercializzate in Italia dai maggiori e più prestigiosi tour operator, godiamo di tariffe privilegiate e possiamo proporvi sconti sino al 40% sulle quote da catalogo.

Nessun commento:

Posta un commento