lunedì 11 ottobre 2010

crociere di lusso: CUNARD

Molte crociere sono ormai sinonimo di lusso: le navi hanno interni che lasciano a bocca aperta, un servizio di alta classe e personale sempre a disposizione.

Per chi cerca qualcosa in più, per chi vuole qualcosa di davvero raffinato e di classe, la scelta è quasi d'obbligo: CUNARD!

Proprio oggi verrà varata la terza Queen Elizabeth, costruita in Italia da Fincantieri.
La nuova Queen Elizabeth rimpiazza la vecchia Queen Elizabeth 2, uscita dal servizio nel 2008.


È questa la terza unità di Cunard a prendere il nome di Queen Elizabeth: la prima fu varata in Scozia nel 1938 dall’allora Regina Elisabetta, in seguito Regina Madre; la seconda, QE2 fu varata nel 1967, ed ebbe per madrina l’attuale Regina Elisabetta, che lo è oggi anche per la nuova Queen Elizabeth.

La QEII può ospitare 2068 fortunati passeggeri.
Cliccando questo link, avrete accesso alla webcam e, se non altro, potrete godere della stessa vista dei passeggeri a bordo.

Un viaggio sulla QE è l'ideale per coppie in viaggio di nozze o per tutti coloro che amano le crociere dal gusto inglese, classiche e ovviamente lussuose.
La QE solcherà molti mari ed oceani, continuando a cambiare irtinerario: dal Nord al Mediterraneo, all'America, in base al programma di navigazione già definito anche per il 2011.

Il TOP?
Ovviamente il Giro del mondo che partirà il 5 gennaio 2011 da Southampton.
Ben 104 giorni di navigazione per un viaggio modernissimo e allo stesso tempo d'altri tempi...

il costo?
da un massimo di € 49.000 per la suite Queens Grill, ad € 14.000 per la cabina interna

La nostra agenzia collabora con quasi tutte le compagnie di navigazione: da MSC a Costa Crociere, da Royal Carribean a Cunard, appunto.
A ciascuno la sua!
Quale compagnia scegliere? Non è solo questione di prezzo, ma anche di filosofia di fondo.
Avevano scritto un bellissimo articolo al riguardo che vi invitiamo a leggere (per un accesso rapido, potete cliccare qui).

*****************

Per offerte e sconti sulle crociere Costa e MSC, cliccate sulla nostra pagina "OFFERTE SPECIALI E VIAGGI SCONTATI"

Nessun commento:

Posta un commento