domenica 25 luglio 2010

Hamptons: tra oceano e miliardari


Oggi vi segnaliamo una proposta di viaggio davvero particolare: gli Hamptons che si trovano all'estremità orientale di Long Island, la stessa che, all'altro capo, ospita New York.
Se da Manhattan attraversate un ponte verso Brooklin o Queens, siete infatti già a Long Island.



Dire Hamptons ad un americano è come dire Capri o Portofino ad un italiano.
Chi conta, i ricchi (veramente ricchi!), gli industriali, gli economisti, gli attori più pagati, i politici più in vista, gli stilisti più famosi e praticamente tutta l'upper class newyorkese hanno una villa agli Hamptons.
In estate e nei fine settimana intere famiglie raggiungono in auto o in elicottero la propria villa al mare o vengono ospitati a casa di amici.


In estate sarà davvero facile incontrare a passeggio per East Hamptons o Southampton Madonna con i suoi bambini, Calvin Klein o Ralph Lauren, Steven Spielberg, qualche Kennedy e qualche Hilton.
Ovviamente, sarà ancora più facile incontrarli ai locali circoli del tennis o del golf.


Gli Hamptons sono esattamente come si vedono nei film, con le lussuose residenze affacciate sull'oceano e l'aspetto un pò snob.


Quando pensiamo allo stile shabby chic, da noi molto di moda, non si può non pensare alle case degli Hamptons.

Trovarsi ad East Hampton è come trovarsi dentro un film; ville esagerate con giardini impeccabili, negozi di lusso, famiglie perfette vestite Ralph Lauren e, ovviamente, spiagge incredibili con lunghe distese di sabbia bianca senza fine, nascoste dietro una lunga staccionata bianca.


Gli Hamptons sono facilmente raggiungibili da New York, sia in auto che con i mezzi pubblici.
Si può alloggiare in piccole locande o in lussuosi alberghi.


Sapremo certamente aiutarvi a trovare la miglior soluzione per voi.
L'ideale è abbinare qualche giorno agli Hamptons ad un soggiorno a New York.
In questo periodo il cambio è favorevole e costruire un viaggio su misura New York + Hamptons con volo diretto dall'Italia non è così costoso come potrebbe sembrare.

Nessun commento:

Posta un commento