venerdì 18 giugno 2010

A Djerba con la famiglia!

La nostra Veronica è stata in vacanza con la famiglia a Djerba dal 31 maggio al 7 Giugno presso lo Sprinclub Golf & SPA;
ecco le sue impressioni di viaggio (dedicate in particolarmodo a chi viaggia con bimbi piccoli)


L'albergo è molto bello e funzionale.
Il mare è pulito con delle belle sfumature di colori, anche se un pò freddo (la settimana precedente al nostro arrivo c'è stata una burrasca).


Abbiamo viaggiato con la nostra bambina di 20 mesi che si è adattata fin da subito ai ritmi del villaggio e al clima. C'erano diversi giochi in spiaggia, soprattutto per i bimbi più piccoli, mentre per i bambini più grandi è operante il miniclub.


La cucina è curata da uno chef italiano che non fa mai mancare la pasta, ma che cucina anche qualche pietanza locale molto gustosa.
Il buffet è vario e si trova sempre qualcosa da far mangiare ai bambini. All'ingresso del ristorante c'è un microonde che si può utilizzare per scaldare i pasti ai bambini .

A pagamento si può cenare presso il ristorante "Il gusto" con pesce fresco e aragosta a prezzi ottimi.

IL VIAGGIO: Il volo è diretto e dura 1 e 45 minuti, il transfer dall'aeroporto all'hotel dura 30 minuti esatti. Quindi, se non ci sono ritardi o inghippi vari, i bambini non si stancano eccessivamente.

SISTEMAZIONE: Le camere sono spaziose (anche le standard). La bambina ha dormito in un terzo letto aggiunto (lettino da campeggio) e le sue lenzuola venivano cambiate ogni due giorni.
Le junior suite hanno l’ingresso che porta alla camera e poi c'è un arco che divide da un salottino. Sono adatte a chi preferisce far dormire il bambino in uno spazio separato; non c’è la porta che la separa dalla stanza da letto principale, ma sono nettamente più larghe.
Per famiglie numerose ci sono 5 camere quintuple con 5 letti .
L'albergo ha appena ultimato delle nuove camere sia doppie standard che quintuple (spaziose e arredate con gusto).
L’assistente ci ha comunicato che nei prossimi mesi verrà cambiato l’arredamento di tutte le suite.

Il villaggio adatto anche per disabili.



Ricordiamo che la nostra agenzia vanta accordi particolari con Sprintours (alcuni sono stati segnalati in questo post) e possiamo proporvi dei prezzi molto competitivi, con forti sconti sulle quote pubblicate in catalogo.

Metteteci alla prova!

Per visualizzare alcune delle nostre poposte cliccate qui

Nessun commento:

Posta un commento