giovedì 24 marzo 2011

DUBAI: Atlantis The Palm

Dubai riesce a sorprendere tutti!
Alcuni hotel sono davvero incredibili, difficili persino da immaginare; uno di essi è certamente l'ATLANTIS THE PALM, costruito sull'isola artificiale the Palm.



Rimarrete a bocca aperta nel Lost Chambers, un labirinto di corridoi e stanze subacquee dove si possono ammirare migliaia di pesci a pochi centimetri, quasi si camminasse in un fondale incantato.

Rimarrete senza fiato nel parco acquatico Aquaventure, dove uno scivolo unico al mondo vi farà sfrecciare per 28 metri sotto la laguna, tra squali e pesci esotici, per finire con un tuffo in un'enorme piscina.


Rimarrete senza aggettivi per la cucina dei migliori chef europei e asiatici, pluripremiati e a vostra completa disposizione in qualsiasi orario.

Rimarrete senza parole per le 27 sale di trattamenti per il relax, la scelta tra decine di sport, le boutiques, i night club, le attività per i bambini e il delfinario tutto per voi.


L'Atlantis The Palm è il luogo che, come Atlantide, è difficile da immaginare.

Dall'8 maggio al 3 giugno l'agenza viaggi GABRITOUR in collaborazione con il tour operator Idee per viaggiare vi offre un'imperdibile promozione per l'Atlantis the Palm, con voli Emirates da Roma, Milano e Venezia.
Tre notti indimenticabili in doppia deluxe e sconti speciali per i bambini.

Se prenotate entro il 12 aprile vi spetta un trattamento da re e regina di Atlantide, un massaggio di coppia e, per i vostri principini, un giorno gratis al Kids Club.


Atlantis the Palm è un posto adatto a tutti e che i vostri bambini non dimenticheranno mai...





Al delfinario dell'hotel, i bambini potranno nuotare con i DELFINI




Nessun commento:

Posta un commento