lunedì 30 agosto 2010

Thailandia e Vietnam in hotel di lusso

Una vacanza in Estremo Oriente, in un resort di lusso, è un'esperienza da togliere il fiato!

Thailandia e Vietnam offrono molte possibilità di soggiorno, ma gli hotel di lusso meritano certamente una vacanza, specie se si tratta di un viaggio di nozze o di un'occasione speciale.
Ve ne segnaliamo 3.

In Thailandia:

SIX SENSE SANCTUARY
Un’esperienza innovativa di alta classe che concilia la pura bellezza naturale dell’isola con trattamenti olistici
sofisticati e d’avanguardia per il benessere degli ospiti. Lo stile di vita degli ospiti sarà trasformato attraverso molteplici programmi di complete immersioni nel benessere e in un’accurato stile di vita.

L'hotel è ubicato sull’isola di Naka Yai è raggiungibile unicamente via mare e dista 25 minuti dall’aereporto internazionale di Phuket e 7 minuti in barca.

Six Senses SANCTUARY è destinato a divenire tra le più importante “destinazioni spa” del XXI secolo.

Gli ospiti soggiornano in una delle 61 Pool Villa e Pool Villa Suites private, ognuna con un’estensione complessiva di circa 450 mq.
La particolarità di questo hotel è proprio la sua SPA, unica al mondo: Six Senses Destination Spa Phuket offre dei pacchetti benessere personalizzati chiamati “Life Passages” ovvero servizi su base individuale, per coppie, famiglie o gruppi che stanno vivendo una transizione o una trasformazione esistenziale, che per definizione segna un “passaggio”marcato, profondo nella propria esistenza.
Il viaggio della Vita porta comporta molte sfide sul percorso di tutti i giorni, ed ogni grande sfida può essere sostenuta e superata attraverso un approccio olistico che tiene in considerazione ogni aspetto della mente e del corpo.
 

PIMALAY BAY RESORT a KOH LANTA
Spiagge bianchissime orlate di coralli, sullo sfondo verdi colline con le foreste tropicali ancora intatte e le piantagioni di alberi della gomma che risaltano in uno scenario naturalistico.
 
Koh Lanta, circa 30 chilometri di isola “verde”, paradiso a sud di Krabi, lascia senza fiato, tra un “melange” di colori e sensazioni dove nessun edificio è più alto delle palme. L’isola di Lanta, garantisce sole e relax per una sorprendente vacanza “full immersion” in un contesto naturale tra i più inalterati.
 
In Vietnam:
 
SIX SENSE HIDEAWAY  NINH VAN BAY
Una piccola premessa per chi non conosce il Vietnam.
Nha Trang è la capitale costiera della regione di Khanh Hoa. La sua leggendaria incontaminata bellezza è famosa in tutto il territorio del sud-est Asiatico. E’ questo un luogo dalla soffice sabbia bianca, lambita da acque turchesi popolate da una miriade di pesci e punteggiate da isole. La lunga spiaggia 7 km, contornata da palme, fa di Nha Trang una delle più famose mete del Sud-Est asiatico.
Le montagne sullo sfondo non solo fanno da scenario ma servono a proteggere Nha Trang dalle evoluzioni climatiche del resto del paese; Nha Trang gode infatti di un clima mite tutto l’anno, il miglior clima del Vietnam, con una stima di 250 giorni di sole all’anno con temperature medie tra i 26- 38°. La stagione delle piogge inizia a fine ottobre e dura fino alla fine dell’anno.
Per tutto il resto dell’anno, cieli azzurri ed un mare “a specchio”sono praticamente garantiti. In questo meraviglioso scenario sorge l’ Evason Hideaway & Six Senses Spas at Ana Mandara a Ninh Van Bay, accessibile unicamente dal mare.

Il resort dista una ventina di minuti in barca dalla città di Nha Trang (40 minuti d'auto dall'aeroporto di Cam Rahn).
L’ubicazione di questo Evason Hideaway, sulla splendida baia di Ninh Van è praticamente unica, perfettamente in armonia con la natura circostante.
 
Impressionanti formazioni rocciose, la barriera corallina, la sabbia bianca, un dolce ruscello e le maestose montagne sullo sfondo contribuiscono a dare un senso si lussuoso connubio con la natura circostante.

Nessun commento:

Posta un commento