lunedì 1 agosto 2011

Los Cabos: vacanza da vip

La destinazione più lussuosa in Messico e una della più lussuose d'America è Los Cabos.
Si tratta di un corridoio turistico di circa 20 miglia di bellissime spiaggie, resort di lusso e campi da golf per milionari situato tra i paesi di San Jose del Cabo e Cabo San Lucas, nella parte più settentrionale della Baja California.

In spiaggia o in piscina vi capiterà certamente di incontrare attori famosi e persone ricchissime provenienti da ogni parte del mondo, ma specialmente dagli USA.


Per una vacanza da vere star, dovete soggiornare in uno dei 3 migliori hotel della zona, che sono anche tra i migliori hotel del mondo.
Non possiamo dire quale è il migliore, perchè di mese in mese, si contendono il premio di miglior hotel del Messico...

1. One & Only Palmilla


patio di una suite
L'hotel è stato rinnovato qualche anno fa al costo di circa 80 milioni di dollari.
E' la IT destination delle celebrità di Hollywood.
A disposizione degli ospiti una bellissima SPA; stanze e cibo curati in ogni minimo dettaglio.
E' un'ottima sistemazione per famiglie con bambini e per coppie che possono celebrare il proprio matrimonio nella cappella privata.


2. ESPERANZA Resort.
E' una proprietà Auberge e fa parte della prestigiosa catena Relais & Chateau.

una suite dell'Esperanza
Le stanze sono ampie e arredate con estremo gusto, dispongono di un servizio di cameriere 24 h.
La zona SPA è forse la parte più bella del resort che, tra l'altro, adotta una politica di massimo rispetto per l'ambiente.
In inverno, da Punta Ballena, si può ammirare lo spettacolo delle balene in migrazione.


3. Infine, ma non per ultimo, LAS VENTANAS AL PARAISO, una proprietà Ty Warner
Camere lussuose, cibo eccezionale, specie il Sea Grill Restaurant che prepara la miglior grligliata di pesce e carne del Messico.


una piscina del Las Ventanas
L'albergo è amico dei bambini e delle famiglie con un bel programma destinato ai piccoli ospiti.


Tutti e 3 gli alberghi hanno un panorama mozzafiato sull'oceano, delle SPA lussuose, stanze bellissime e offrono la possibilità di effettuare molte attività:
segnaliamo, fra tutte: pesca sportiva (Los Cabos è una delle maggiori destinazioni al mondo: le varietà di pesci, in una zona così compatta e accessibile, è ineguagliabile, si pescano soprattutto pesce spada e pesce vela ed è conosciuta come "la capitale del Marlin")
Snorkeling e Scuba Diving (il Mar di Cortez è un mondo sottomarino colorato bellissimo con meravigliose barriere coralline, sabbia finissima, canyon oceanici e relitti antichi da esplorare. Si possono ammirare pesci tropicali, squali martello, murene e tartarughe che abbondano in questo mare).
Vela e sea Kayak (Los Cabos è il sogno di ogni marinaio da diporto con infinite coste sottosviluppate, piccole isole e acque aperte da esplorare. E 'anche perfetto per il kayak con tante baie, insenature e grotte d'acqua. Alcune spiagge in questi luoghi sono accessibili solo in kayak.)
Windsurf e Surf: Los Cabos è un paradiso per i surfisti, soprattutto da novembre a marzo.
La navigazione è eccellente sul Pacifico, senza la folla tipica della località di surf della zona Nord.

Los Cabos è un paradiso anche per i golfisti con 4 campi prestigiosi e spettacolari: un campo è adiacente al Palmilla, uno è il Cabo Real disegnato da Robert Trent Jones II è un championship golf course con 3 buche fronte oceano.
Ci sono poi l'Ocean Course at Cabo Del Sol, firmato Jack Nicklaus che ha affermato "Cabo Del Sol has the three best ocean finishing holes in the world" e il Desert Course at Cabo Del Sol corre parallelo all'Ocean Course, con vista oceano da tutte le buche.
Green fee da 200 a 35o dollari.


Organizzare un viaggio a Cabo San Lucas non è da tutte le agenzie di viaggio...
Affidatevi a noi!

Nessun commento:

Posta un commento