venerdì 12 agosto 2011

Berlino: tra arte e hotel di design

Se state pianificando un weekend nella bellissima Berlino, vi consigliamo un hotel particolare, che rispecchia la città in cui si trova: il NHOW BERLIN.

Espressivo, artistico, creativo, situato lungo il fiume, nel quartiere più vivace della città, l'hotel combina musica, arte e architettura in un'esperienza dinamica e ultisensoriale.

la lobby
Se la musica è la vostra passione, l'hotel è quello che fa per voi
La musica è infatti parte integrante dell'esperienza Nhow.
L'hotel offre due studi di registrazione all'avanguardia per ogni tipo di produzione musicale e due spazi incredibili per eventi multimediali esclusivi: la suite e il cinema privato.
Tutti gli ospiti hanno a disposizione 100 stazioni radio, docking station per iPod e una chitarra Gibson, semplicemente chiamando il servizio in camera.


Fuori dall'hotel, vi aspetta Berlino, enorme città tedesca che piacerà a tutti.
Se avete programmato un fine settimana, vi consigliamo di visitare la cosiddetta "Isola dei musei" ossia un'aera dove si trova un gran numero di musei, di importanza internazionale:
l'Altes Museum, il Neues Museum, l'Alte Nationalgalerie, il Bode-Museum e il Pergamon Museum famoso per ospitare l'Altare di Pergamo, la Porta di Ishtar babilonese, la porta del mercato di Mileto, le originali mura del palazzo omayyade della Mshatta, e in genere ricche collezioni di arte greca, babilonese e islamica.

Chi ama la musica classica potrà assistere ad un concerto della Berliner Philharmonisches Orchester, da molti considerati la migliore orchestra sinfonica del mondo.

Se state pensando ad un viaggio a Berlino, non vi resta che passare alla Gabritour, penseremo noi a tutto, volo di linea o low cost, hotel e ingressi vari.
Perchè perdere tempo e rischiare, quando, risparmiando, potete affidarvi a dei professionisti?

vi aspettiamo

Nessun commento:

Posta un commento