martedì 10 gennaio 2012

Dubai shopping festival


Il momento migliore per andare a Dubai è... adesso!

E' iniziato da qualche giorno l'ormai famoso SHOPPING FESTIVAL, un evento unico durante il quale ci si può scatenare nei bellissimi negozi tax free, certi di poter comprare, giorno e notte, a degli ottimi prezzi.

La città si anima anche di una serie pressochè infinita di iniziative e di eventi collaterali: musica, spettacoli, incontri, parate di carri addobbati, fuochi d'artificio ogni notte...

Ogni centro commerciale organizza iniziative particolari: al Downtown Burj Steps per ogni spesa di almeno 1000 AED, si ha la possibilità di partecipare all'estrazione giornaliera di mezzo kilo d'oro.
Non male, no?


Cosa vedere a Dubai?
La zona vecchia della città: Bastakia su un lato del fiume Creek e Deira, sull'altro lato.
Cultura da una parte e il famoso Suq a Deira, dove comprare oro e gioielli (ma anche borse di marche contraffatte...)

La spiaggia di Jumeirah, dove sorge il lussuoso hotel Burj Al Arab, famoso simbolo di Dubai.


Lo Ski Dubai, per provare l'emozione di una sciata indoor, mentre fuori il sole scioglie l'asfalto...


Dolphin Bay presso l'hotel Atlantis per nuotare con i delfini (della possibilità di nuotare con i delfini e dell'incredibile hotel Atlantis the Palm avevamo già parlato in questo post)

Immancabile la sosta in uno dei numerosi shopping center, tra cui il Dubai Mall ( il centro commerciale più ampio del mondo).

Infine, non può mancare una visita al Burj Khalifa, il grattacielo più alto del mondo che ospita anche l'Armani hotel e le spettacolari fontane che si animano di giochi d'acqua e musica varie volte al giorno.




Noi abbiamo visitato personalmente Dubai e sapremo consigliarvi l'hotel più adatto alle vostre esigenze e alle vostre tasche, nella zona che più vi aggrada.

Chiamateci o passate in agenzia per un preventivo gratuito!

Vi aspettiamo.

Nessun commento:

Posta un commento